“Tempi supplementari”, i tifosi si godono la fuga granata ma invocano rinforzi

Stampa
I tifosi granata si godono, nei commenti post gara di Cosenza-Salernitana sulla pagina Facebook di salernonotizie.it, all’interno della nuova punta di “Tempi supplementari”. la fuga solitaria della squadra allenata da Castori. Ma per abbattere quel muro di scetticismo e di diffidenza che c’è ancora nei confronti della proprietà, in relazione alle reali intenzioni che ha per questo campionato, invocano di rinforzare la squadra con innesti mirati nel prossimo mercato di riparazione, in modo da poter competere da vero e fino alla fine per la promozione in serie A.

Ecco il video con i commenti degli utenti e dei nostri opinionisti Enrico Scapaticci, Tullio Trezza e Giovanni Lapadula.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per gli ottimisti dico che la Salernitana è “Prima in classifica”.
    Per i denigratori dico che “sono punti per la salvezza”.
    Per me dico che ” Sono Felice”.

  • La quadra e’ prima e parlano di rinforzi,.!!!!. Stanno rosicando di brutto…. Malox plus!!! E quann ve pass chest’ann!!!

  • Il signor Scapaticci oggi in TV ha messo in relazione la società salernitana calcio con i daspo comminati ai tifosi…mi sono perso qualcosa???mi spiega qualcuno cosa c’entra???

  • Una Salernitana magnifica con un Tutino superbo e tanti sassolini tolti dalla scarpa.

  • Ed io lo riscrivo Sapaticci secondo me si sta facendo il bidet nel FISSAN
    AFMK

  • Caro Signor Scapaticci oggi ti ho sentito parlare a Lira Tv è ancora una volta sono rimasto senza parole: ti ascoltavo e pensavo che ancora sparli di multiproprietà e infili nei tuoi interventi ancora livore e cattiveria nei confronti della proprietà! Ma ti rendi conto che continuando a comportarti in questo modo stai facendo del male a Salerno e alla Salernitana?
    Pensi davvero che Lotito sia così stupido da nn volere la Salernitana in serie A?
    Ti prego, egr. signor Scapaticci quando vieni intervistato parla della partita e dei giocatori della Salernitana e lascia stare quel trito e ritrito argomenti della multiproprietà!!
    Al momento vogliamo da veri tifosi solo felicitarci con questi giovani ns calciatori e sperare che finalmente la ns squadra del cuore vada in serie A ( e ci resti x molti anni)!
    Forza Salernitana: facci sognare!!!

  • Il campionato è lunghissimo e parlare di rinforzi non vuol dire gufare o essere pessimista per il futuro. Coulibaly ad esempio ad Udine non viene più impiegato e un pensierino lo farei. Sperando in un recupero pieno di Lombardi uno o due innesti non guaseterebbero. Ci sono rose obiettivamente più complete della nostra, sarebbe un peccato non provarci. Se ci presentassimi primi alla riapertura del mercato sarebbe anche più facile ottenere un sì dai calciatori.

  • Tranquillo che tra un mesetto altro che lotito.
    Tra poco sarai libera, torneremo a sognare

    Waiting for…

  • Parlando di calcio ….. ma vi rendete conto che ci sono almeno 5/6 squadre con organici superiori al nostro?
    Con la Spal si è visto, con il Chievo non si è visto solo per sviste arbitrali.
    Poi ci sono Lecce, Monza, Empoli.

  • Libera fra poco?? Pochissimo che dici!! I della valle sono già in sede per il passaggio di consegne della società!!! sicuramente ci sono 5/6 squadre superiori ….ma ti ricordo che lo scorso anno in serie B lo Spezia era inferiore a 5/6 squadre…e poi sappiamo come è finita!! anonimo delle 10.34 sicuro che sei tifoso della Salernitana??? Parla di sviste arbitrali a favore della Salernitana.. non è che sei tifoso di sua maestà come lo è il signor Scapaticci???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.