Abbonamenti introvabili e corse tagliate: pendolari salernitani contro Busitalia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nel mirino dei pendolari salernitani è finita adesso – come titola il quotidiano “Le Cronache” – Busitalia Campania a causa della difficoltà a reperire gli abbonamenti mensili. In diversi centri di rivendita autorizzati sono praticamente introvabili. A tutto questo si aggiungono anche i disagi causati dalla decisione dell’azienda di tagliare il 40% delle corse. Decisione che penalizza soprattutto i collegamenti con i rioni collinari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI TOGLIERE IL PULLMAN N. 50 PARTENZA 14:15 DA VINCIPROVA A POMPEI VERGOGNATEVI E POI AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE CHE STATE INCASSA INTEGRAZIONE E QUANDO VI PAGHIAMO GLI BIGLIETTI E GLI ABBONAMENTI SIAMO BUONI AVETE RIMASTO TANTE PERSONE A PIEDI VERGOGNA….

  2. E’ mai possibile che per trovare un abbonamento dobbiamo girare tutta la città? E’ una vergogna!!!!!!!
    Sono 2 gg. che chiamo il point di busitalia della stazione.Il telefono squilla a vuoto. Sono vivi?????
    C’è solo d dire una cosa e …..mi ripeto…VERGOGNATEVI.

  3. Che fine hanno fatto gli abbonamenti di dicembre???? E’ mai possibile che dobbiamo girare tutta Salerno per trovarli? e perchè il point di Busitalia della stazione non risponde al telefono da 2 gg.???? Mah!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.