“Castellabate servizi”: cambio al vertice della Società in House del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

A seguito della naturale scadenza del CdA della “Castellabate servizi srl” e dopo l’approvazione del relativo bilancio del 2019, lo scorso 13 novembre, si rinnova l’organo amministrativo e l’organo di controllo della società in house del Comune, affidataria del servizio della mensa scolastica, dei parcheggi a pagamento, dell’igiene ambientale, del servizio d’inventariazione dei beni comunali, della pulizia degli uffici pubblici, della gestione della videosorveglianza e dei servizi cimiteriali.

Ai sensi del Decreto legislativo 175 del 2016 il socio unico, cioè il Comune di Castellabate, ha nominato il solo amministratore unico. Un rinnovamento anche generazionale che vede, in sostituzione del Presidente dott. Vincenzo Di Luccia la nomina, in qualità di Amministratore unico, il dott. Serafino Roncacè e del Dott. Vincenzo Mucciolo in qualità di Sindaco unico, con funzioni di revisore legale dei conti della società in house.

«Voglio rivolgere un ringraziamento speciale al Presidente uscente dott. Vincenzo Di Luccia, ai componenti del consiglio d’amministrazione, Mariassunta Alì ed Emanuela Sansevieri e al sindaco unico con funzioni di revisore dei Conti la dott.ssa Orsola Maiuri per l’ottimo lavoro svolto in questi anni – afferma il Sindaco f.f., dott.ssa Luisa Maiuri, – l’esternalizzazione di vari servizi alla società in house ha apportato un importante e stabile risvolto occupazionale e soprattutto un miglioramento dell’offerta qualitativa in vari settori. Considerato il ruolo importante che andranno a ricoprire, porgo al dott. Roncacè ed al dott. Mucciolo un sincero augurio di proficuo lavoro presso la “Castellabate servizi”»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.