
A Salerno si registra un effetto Covid sulle multe: incassi dimezzati – come titola il quotidiano “Il Mattino” – anche senza lockdown. Da quando è iniziata l’emergenza sanitaria nelle case del Comune s’è verificato un crollo del 55% delle entrate derivanti dalle contravvenzioni stradali. La situazione non migliora nemmeno nei mesi estivi e in autunno:
Mi chiedo: ora i vigili faranno multe a iosa ?
Eh hanno finito di fare cassa con multe inutili e pretestuose
Quando si mettono in bilancio le multe…poi i conti non tornano!!!
Indi a pensare male, tipo autovelox non si sbaglia sono solo multe per salvaguardare la cassa ma non per salvaguardare vite umane, io così la interpreto.
Il default del comune e Napoli a fare il muratore!
Speriamo nel default del comune..enel suo commissariamento.
Anche se tecnicamente è già fallito.
Cmq Mettere a bilancio la voce INCASSO MULTE, anche se non incassate, si chiama FALSO IN BILANCIO.
Una bella notizia in questo periodo così triste. !!!😁😁👍🏻
Difatti anche con poche auto in giro la doppia fila imperversa sempre,ma come la passano la giornata i nostri vigili?
ma con questi chiari di luna chi le paga le multe? ma lo vogliamo capire che siamo falliti?abbiamo una persona ridicola e incapiente come il presidente del consiglio ridicolizzato da tutta l’europa…recovery fund….l’unica cosa che ci daranno e’ il “mes ” e come e’ stato per la grecia cosi’ capitera’ a noi la troica della ue che ci fara’ un culo grande grande,e con questi governanti sprovveduti il buon mattarella che il signore lo preservi………..non vede non parla non sente,l’unica cosa che funziona in italia e’ l’ingresso libero di extracomunitari,tra poco la guerra nelle strade sara’ tra noi e loro.