Giudice sportivo non omologato il risultato di Cosenza-Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il giudice sportivo di serie B ha deliberato in merito alla nona giornata di campionato squalificando in tutto otto giocatori.
Per due turni è stato fermato BROSCO (Ascoli), mentre un turno di stop è stato inflitto a

BA (Cosenza) che dunque salterà la sfida al Menti contro il L.R. Vicenza, BENEDETTI (Pisa) BJARNASON (Brescia) COSTA (Reggiana) FERNANDES (Pescara), FIAMOZZI (Empoli) e FOLORUNSHO (Reggina).
Per quanto riguarda i biancorossi ammoniti durante la gara di Empoli si tratta del secondo giallo stagione per Longo e del primo per Barlocco e Zonta.

Il giudice sportivo inoltre, come previsto, non ha omologato il risultato di Cosenza-Salernitana (0-1). La squadra calabrese infatti ha annunciato l’intenzione di presentare un reclamo rispetto ai motivi che hanno portato alla prima ammonizione di Ba, entrato in campo senza attendere l’uscita del compagno di cui prendeva il posto ma autorizzato dal quarto uomo. Nel corso della gara poi Ba è stato ammonito e quindi espulso per doppia ammonizione. Il Cosenza invoca l’errore tecnico con la richiesta di ripetizione della partita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Quest’anno è proprio un circo. Per 10 minuti vogliono la ripetizione della partita che hanno perso. Mi viene da piangere…

  2. Sul sito ufficiale della serie B il giudice sportivo alla dato un ammenda di euro 5000 al Cosenza

  3. conigli dopo aver perso,ora si appellano a sta stronzata hahahhahah ma puzzat itta’ u sang

  4. Ba è stato espulso all’81 esimo al massimo si può riprendere la partita da lí. Ed il Cosenza era già sotto l’1-0.

  5. Non conoscevo a fondo il regolamento AIA e me lo sono andato a leggere, devo dire che se ho interpretato bene l’arbitro ha applicato correttamente il regolamento, vi spiego perche’: nella procedura di sostituzione c’e’ un punto che dice che se il giocatore sostituito si rifiuta di uscire, il gioco prosegue e il giocatore subentrante puo’ entrare SOLTANTO se il giocatore sostituito esce dal campo o su autorizzazione dell’arbitro, quindi si evince una responsabilita’ soprattutto di chi deve entrare che deve stare attento che il suo compagno esca, quindi giusto il primo giallo a BA e ovviamente giusto il secondo giallo con conseguente espulsione. Quindi la sostituzione si concretizza con l’uscita del calciatore sostituito!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.