La grande atletica torna ad Agropoli, a Giugno finale degli Assoluti

Stampa

L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore: Agropoli, dall’11 al 13 Giugno 2021, ospiterà la finale B dei Campionati di società Assoluti!

Ancora una volta, grazie alla capacità organizzativa dell’Atletica Agropoli e dal continuo supporto dell’Amministrazione Comunale, Agropoli sarà nuovamente al centro dei riflettori Nazionali avendo onori e e oneri di ospitare una delle manifestazioni più suggestive del panorama sportivo Italiano infatti, 24 società Italiane, dopo le fasi di qualificazioni regionali, si sfideranno sulla pista “Pietro Mennea” schierando i loro migliori atleti su tutte le 20 discipline, al fine di contendersi l’ambito titolo di Serie B.

“La verità é che non ci siamo mai fermati – esordisce Angelo Palmieri, Presidente dell’Atletica Agropoli – abbiamo continuato a lavorare sotto traccia per riportare la grande Atletica nel Cilento”.

Dopo i Campionati Italiani Junior e Promesse e gli Italiani Allievi, la Pista Pietro Mennea è pronta a far vivere nuove emozioni: “In questo sport le emozioni la fanno da protagonista. Stiamo crescendo sia sotto l’aspetto sportivo – con il secondo posto delle ragazze nella classifica delle prove multiple Nazionali – che organizzativo e questa assegnazione lo dimostra.”

Prosegue a gonfie vele il connubio Sport-Turismo, con un evento che metterà, ancora una volta, Agropoli ed il Cilento sotto i riflettori dei media Nazionali: “Nei prossimi giorni la macchina organizzativa si metterà in moto – prosegue il Presidente Palmieri – per garantire ad atleti, tecnici ed accompagnatori, il massimo dell’ospitalità e per lasciare un ottimo ricordo sia della Città che dell’organizzazione.” 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.