La grande atletica torna ad Agropoli, a Giugno finale degli Assoluti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore: Agropoli, dall’11 al 13 Giugno 2021, ospiterà la finale B dei Campionati di società Assoluti!

Ancora una volta, grazie alla capacità organizzativa dell’Atletica Agropoli e dal continuo supporto dell’Amministrazione Comunale, Agropoli sarà nuovamente al centro dei riflettori Nazionali avendo onori e e oneri di ospitare una delle manifestazioni più suggestive del panorama sportivo Italiano infatti, 24 società Italiane, dopo le fasi di qualificazioni regionali, si sfideranno sulla pista “Pietro Mennea” schierando i loro migliori atleti su tutte le 20 discipline, al fine di contendersi l’ambito titolo di Serie B.

“La verità é che non ci siamo mai fermati – esordisce Angelo Palmieri, Presidente dell’Atletica Agropoli – abbiamo continuato a lavorare sotto traccia per riportare la grande Atletica nel Cilento”.

Dopo i Campionati Italiani Junior e Promesse e gli Italiani Allievi, la Pista Pietro Mennea è pronta a far vivere nuove emozioni: “In questo sport le emozioni la fanno da protagonista. Stiamo crescendo sia sotto l’aspetto sportivo – con il secondo posto delle ragazze nella classifica delle prove multiple Nazionali – che organizzativo e questa assegnazione lo dimostra.”

Prosegue a gonfie vele il connubio Sport-Turismo, con un evento che metterà, ancora una volta, Agropoli ed il Cilento sotto i riflettori dei media Nazionali: “Nei prossimi giorni la macchina organizzativa si metterà in moto – prosegue il Presidente Palmieri – per garantire ad atleti, tecnici ed accompagnatori, il massimo dell’ospitalità e per lasciare un ottimo ricordo sia della Città che dell’organizzazione.” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.