Litiga con la moglie e fa 450 km a piedi da Como a Fano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Basta, me ne vado”. Sarà andato come al solito al bar? No, stavolta il 48enne di Como, dopo l’ennesimo litigio con la moglie, ha sbattuto la porta e dalla sua casa in Lombarda si è incamminato fino a… Fano. Proprio nella cittadina marchigiana, dopo 450 km a piedi, l’uomo è stato trovato dai poliziotti intorno alle 2 di notte durante i controlli legati al coprifuoco.

Gli agenti – racconta il Resto del Carlino – si sono accorti di una persona che, claudicante, camminava nel buio. Ai poliziotti l’uomo ha raccontato, lucidamente nonostante la lunga camminata, di aver lasciato casa dopo una lite con la moglie e di aver imboccato la strada verso le Marche.

Nel commissariato di Fano gli agenti sono rimasti sorpresi nel sentire la storia e, dopo una verifica al database, lo sono rimasti ancora di più scoprendo che effettivamente la famiglia aveva segnalato la scomparsa dell’uomo da una settimana. Il tempo di una sgranchita di appena… 450 chilomentri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grande!!!
    E ora deve chiedere la separazione da quella tiranna della moglie.
    Forza Uomini!!!
    Facciamoci sentire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.