Neonata prematura morta dopo il parto in casa a Napoli, s’indaga per omicidio colposo

Stampa
Non ce l’ha fatta a Napoli una neonata data alla luce prematuramente da una donna positiva al covid dopo soltanto sei mesi di gestazione. Il parto è avvenuto in casa, in un’abitazione del Borgo di Sant’Antonio. Secondo il marito della donna l’ambulanza del 118 sarebbe intervenuta in ritardo e senza le opportune attrezzature, come l’incubatrice.

L’uomo ha sporto denuncia. Intanto la Procura indaga. “Occorre verificare la vicenda. Abbiamo fatto una interrogazione e chiesto una indagine interna affinchè siano ricostruiti i fatti di quel giorno e per capire se vi siano state responsabilità” – sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.