Speranza: “Possibile che nelle prossime settimane tutta Italia sarà in zona gialla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Dai dati che emergono è possibile che tutto il Paese nelle prossime settimane sarà in zona gialla.

Lo ha detto il ministro Roberto Speranza, secondo quanto si apprende, nell’incontro con le regioni, i comuni e l’Upi. Speranza ha ribadito che il criterio della ‘zonizzazione’ resta ma c’e’ un confronto in corso sugli indicatori

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma quale confronto… sei un miracolato, col 3% o poco più di voti ti ritrovi a fare il ministro.
    Che vergogna.

  2. In Estate si veniva da un lockdown serio, Azzerati quasi i positivi, e con le temperature alte che limitavano la circolazione….risultato mucchio selvaggio ferragostano e il Covid riparte…se oggi con migliaia di positivi al giorno e 600/700 morti al giorno, si pensa di far rifare i veglioni di Natale, a Genbaio/Febbraio diventiamo zona fucsia!

  3. Ue pesc less! A vulit frnì cu sti zzon??
    Tant emm capit ca u scop è venn chilli cashpt i vaccin e chi v’è mmuort!

  4. il clown disse, in diretta nazionale, che a fine novembre tutta l’italia sarebbe diventata zona gialla. Gli manca il vestito da giullare per completare le cazzate che dice. Pulcinella al governo sarebbe più credibile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.