Aidaa contro Amazon: ritiri il kit per tagliare le orecchie ai cani

Stampa
L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente si scaglia contro il colosso della vendita online Amazon colpevole di vendere un kit per tagliare le orecchie al proprio cane.

“Amazon ritiri subito dal mercato il kit taglia orecchie, in quanto in Italia tranne per specifici casi normati da una circolare ministeriale è reato tagliare le orecchie al cane.

Questo di Amazon acquistabile online – scrive in una note l’AIDAA- è un vero e proprio kit del maltrattamento animale, ricordiamo a questi signori che in Italia tagliare le orecchie e la coda al cane è illegale e si rischia una multa fino a 30.000 euro e fino a 18 mesi di carcere.

Se Amazon – conclude la nota animalista- non provvederà al ritiro immediato adiremo le vie legali per istigazione al maltrattamento e vendita di attrezzi per la tortura di animali”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se veramente è in commercio quest atrocità …DENUNCERÒ L AZIENDA O CHIUNQUE ESSO SIA

  • Ma chi se ne frega, per me è anche giusto che i cinesi mangiano i cani, sono animali Smettiamola!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.