Allerta meteo a Napoli: De Magistris, richiude, le poche scuole aperte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha firmato un’ordinanza contingibile ed urgente per la chiusura delle scuole cittadine per domani 3 dicembre 2020 a causa previste avverse condizioni meteo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. speriamo faccia mal tempo fino a natale solo cosi’ possiamo salvarci dal covid..l’essere umano e’ egoista …..na lota

  2. Come volevasi dimostrare e come ho sempre detto. Alle prime gocce d’acqua chiude le scuole, poi si permette di parlare delle chiusure di De Luca in funzione anti pandemia. E’ un pulcinella

  3. Che sindaco tipo “la sera la riempio e la mattino la svacanto” che giullare buono solo a presenziare a la 7 tenendo bene esposta la foto di due grandi Magistrati credendo di essere una minima parte di loro. Che vergogna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.