Baronissi, l’allarme del sindaco: “I contagi sono ancora tanti”. Altri 10 positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A lanciare l’allarme è lo stesso sindaco di Baronissi attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. Nel consueto report quotidiano sull’emergenza Covid, Gianfranco Valiante scrive: “Dall’ultimo bollettino ancora dieci persone positive al covid-19 e ventuno concittadini guariti. I contagi sono ancora tanti: limitiamo il più possibile i contatti; manteniamo il distanziamento. “Dicembre non come agosto”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro Sindaco, vedo i miei concittadini, soprattutto i più anziani, fregarsene bellamente delle regole, assembramenti, mascherina abbassate, in più di due per strada dopo le 18, controlli zero. E quando fai loro notare che così non va bene ti rispondono che tanto sono anziani e meglio morire di covid che di solitudine, vagli a dare torto

  2. Ci hai scocciato con queste continue prediche!! Mica possiamo vivere sempre così, chiusi in casa e senza una meta? Affrettatevi piuttosto a preparare un piano per far ripartire l’economia, altrimenti qua tra poco scoppia la guerra civile, altro che COVID-19!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.