Blitz Nas al “Ruggi”: controlli sull’ospedale modulare per emergenza Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sopralluogo dei carabinieri del Nas nell’ospedale modulare di Salerno. I militari – come riportato dall’agenzia nazionale di stampa Ansa hanno ispezionato ieri la struttura “d’iniziativa”. I carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità sono impiegati con funzioni di polizia giudiziaria nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Napoli sulla realizzazione degli ospedali modulari per fronteggiare l’emergenza epidemiologica a Napoli, Caserta e Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Altra opera MEGA GALATTICA INCOMPIUTA. Si nono mangiati anche questa. ECCELLENZA CAMPANIA.

  2. UN OSPEDALE CHE SERVIVA ALL’EMERGENZA PAGATO FIOR DI MILIONI E ANCORA FERMO? MA DAVVERO STO DE LUCA TIENE IL CULO COMPLETAMENTE COPERTO ? NON PUO’ ESSERE NON CI CREDO.

  3. NON VI VERGOGNATE NEANCHE UN POCHINO A CENSURARE I COMMENTI? VORREI CAPIRE SE FOSSERO OFFENSIVI O ALTRO… MA CONTRO DE LUCA NON SI PUO? LO VOLETE CAPIRE CHE CENSURANDO SIETE COMPLICI? MA CHE CAVOLO DI DITTATURA E’ MAI QUESTA? CHE SCHIFO ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.