Continua l’operazione “Emergenza Coronavirus: il Grande Cuore dei Cavesi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Servalli, in particolare l’Assessorato alle Politiche Sociali, ha attivato un apposito capitolo del proprio bilancio, su cui aziende, imprenditori, operatori commerciali, singoli cittadini, enti e associazioni, possono fare donazioni economiche per sostenere le attività messe in campo a favore delle famiglie in difficoltà, che hanno bisogno di un aiuto, anche per i generi di prima necessità, a causa della gravissima crisi dovuta all’emergenza sanitaria Covid 19.

È possibile effettuare un bonifico direttamente sul conto corrente del Comune di Cava de’ Tirreni, Iban: IT 52 N 08855 76170 006001004866; scrivendo come causale: “donazione emergenza coronavirus”; in questo modo la donazione confluirà direttamente sull’apposito capitolo previsto per l’acquisto dei beni di prima necessità o voucher, da donare a quanti ne faranno richiesta, e che sarà gestito, coordinato e controllato dai Servizi Sociali.

“Abbiamo destinato a questa iniziativa, come Amministrazione, un fondo di 5 mila euro – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Annetta Altobello – e sono certa che i cavesi, quanti hanno disponibilità, soprattutto in questo particolare periodo dell’anno, non faranno mancare il proprio sostegno. Non c’è nessun gesto migliore che regalare un sorriso a chi vive una condizione di disagio, precarietà e difficoltà.

Come Amministrazione non abbiamo mai fatto mancare la copertura economica alle esigenze dei Servizi Sociali, anzi le abbiamo incrementate, ma i cittadini ci possono dare una grande mano per soddisfare in maniera sempre maggiore e migliore chi si rivolge al Comune per un aiuto. Grazie a tutti coloro che ci daranno una mano, che è una mano tesa alla città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.