Covid: Campania, tasso positivi-tamponi al 9,3%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Scende al 9,3% il tasso di nuovi positivi (1842) sui tamponi processati in Campania (19.759). I sintomatici sono 185, e scende di altre sei unità rispetto a ieri il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva, oggi 173 su 656 disponibili.

MIgliora la situazione ospedaliera anche sul versante delle degenze covid ‘ordinarie’, che oggi sono 2.064 (meno 35 rispetto a ieri) su 3.160 posti disponibili tra strutture pubbliche e sanità privata. Resta alto invece il numero delle vittime: il bollettino dell’Unità di crisi ne segnala 43, di cui 22 decedute nelle ultime 48 ore e 21 decedute in precedenza ma registrate ieri. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Sarà mica fumo con la manovella fumo di tutto e di più? Speriamo siano dati veri e non falsi ed inutili come i figli delle…chiancarelle

  2. Che bello leggere Runner e Salernitano Verace! (Secondo me Runner è un “runner finto”. Comunque, bello. Temevo foste andati al Creatore. Mi raccomando, scrivete sempre. Abbiate cura di voi.

  3. Non c’è più la fila di ambulanze davanti gli ospedali!! È tutto vero!! Ma si sa, le buone notizie non fanno rumore….

  4. il colore delle zone è solo un fatto politico altrimenti non mi spiego come regioni con sanità disastrate come la calabria non sia zona rossa è un vergogna essere nelle mani di speranza che di sanità non so che competenze ha.

  5. Io e la mia famiglia allargata siamo 7 positivi su 11 tamponi fatti in centri privati per curarci subito adeguatamente in quanto alcuni di noi hanno importanti problemi di salute (bambini compresi ) ma non risultiamo censiti. Attendiamo usca la prossima settimana e come noi i casi sono tanti. Non sparate numeri a caso. Meno male che abbiamo seguito il consiglio del medico di famiglia

  6. X 18:20 l’ebete parassita che si firma con nickname falso
    Non c’è altro da dire sei una nullità, falso come il tuo padroncino

    X 19:38
    Tu chi sei? Un nuovo adepto di Papino?
    Anche tu sotto la sua ala protettrice?
    Cosa ti ha promesso?

  7. Eccolo il testicolino, è uscito con il 9,3% dei tamponi, a te ti si dovrebbe metterti in zona grigia, sperando che si riattiva qualche neurone!
    Praticamente sei in bilico, noto che per sicurezza usi ancora Sasy?
    Fammi capire, se in Campania la percentuale dei positivi su tutti i residenti fosse il 5%( circa 300.000 persone su 6 milioni), noi riapriamo tutto e ci prepariamo dopo le feste ad altri due mesi di restrizioni?
    Tanto asinaccio il vaccino non serve a nulla( ricordo che sei uno scoppiato no vax).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.