Debiti della Sanità, De Luca denuncia: “La Campania paga tassi usurai sui mutui”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Il governatore Vincenzo De Luca ci va giù duro. Ed è pronto a iniziare una nuova battaglia contro il Ministero dell’Economica. Secondo il presidente della giunta regionale la Campania – come titola il quotidiano “il Mattino” – paga «Tassi usurai sui mutui per i debiti della Sanità». Una partita da circa 3,3 miliardi su cui la Regione punta di risparmiare circa 30 milioni l’anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Adesso vuole spostare l’attenzione per far dimenticare le ultime farneticanti baggianate che ha sfornato a raffica.
    Per risparmiare propongo di applicare una riduzione dei compensi degli Assessori, Consiglieri, dirigenti, consulenti, lavativi e produttori di fumo vari.
    Sarebbe già un ottimo risultato……
    Pagliaccio…

  2. È praticamente SCHIFOSO in quando dal mese di OTTOBRE ogni anno sospendono i TICKET perché finiscono i SOLDI e quindi bisogna pagare tutto per farsi un semplice analisi del sangue, bisogna attendere l’anno nuovo “GENNAIO”. C’è tanta gente che campa con il minimo della pensione e non se lo può permettere. Ogni anno la stessa storia e poi PARLA DI ECCELLENZA CAMPANIA. BISOGNA COMMISSARIARE LA SANITÀ VISTO CHE NON SI È CAPACE DI GESTIRLA. Ogni anno tanti laboratori di analisi cliniche ecc. ecc. accreditati con il SS nascono come “FUNGHI”. AMICI DEGLI AMICI e questo lo paghiamo noi cittadini.

  3. veramente li pago io, attraverso le tasse……. (un cittadino contribuente, tartassato, con redito virtuale)

  4. Beh, pensa che noi cittadini da sempre paghiamo le tasse tra le più alte d’italia in campania….. e ora che vuoi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.