Debiti della Sanità, De Luca denuncia: “La Campania paga tassi usurai sui mutui”

Stampa

Il governatore Vincenzo De Luca ci va giù duro. Ed è pronto a iniziare una nuova battaglia contro il Ministero dell’Economica. Secondo il presidente della giunta regionale la Campania – come titola il quotidiano “il Mattino” – paga «Tassi usurai sui mutui per i debiti della Sanità». Una partita da circa 3,3 miliardi su cui la Regione punta di risparmiare circa 30 milioni l’anno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso vuole spostare l’attenzione per far dimenticare le ultime farneticanti baggianate che ha sfornato a raffica.
    Per risparmiare propongo di applicare una riduzione dei compensi degli Assessori, Consiglieri, dirigenti, consulenti, lavativi e produttori di fumo vari.
    Sarebbe già un ottimo risultato……
    Pagliaccio…

  • È praticamente SCHIFOSO in quando dal mese di OTTOBRE ogni anno sospendono i TICKET perché finiscono i SOLDI e quindi bisogna pagare tutto per farsi un semplice analisi del sangue, bisogna attendere l’anno nuovo “GENNAIO”. C’è tanta gente che campa con il minimo della pensione e non se lo può permettere. Ogni anno la stessa storia e poi PARLA DI ECCELLENZA CAMPANIA. BISOGNA COMMISSARIARE LA SANITÀ VISTO CHE NON SI È CAPACE DI GESTIRLA. Ogni anno tanti laboratori di analisi cliniche ecc. ecc. accreditati con il SS nascono come “FUNGHI”. AMICI DEGLI AMICI e questo lo paghiamo noi cittadini.

  • veramente li pago io, attraverso le tasse……. (un cittadino contribuente, tartassato, con redito virtuale)

  • Beh, pensa che noi cittadini da sempre paghiamo le tasse tra le più alte d’italia in campania….. e ora che vuoi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.