I numeri fanno meno paura: 1000 positivi in meno nel Salernitano in 7 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il mese di novembre ha fatto registrare 13mila infetti ma nell’ultima settimana – come titola il quotidiano “Il Mattino” – il virus è meno aggressivo. I nuovi contagiati, secondo i dati forniti dall’unità di crisi regionale, sono stati 2600 nell’ultima settimana, con una riduzione di circa 1000 casi rispetto a sette giorni prima. Il calo è confermato anche dai numeri di ieri: i nuovi positivi sono scesi a 86.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. aggiungete che i casi di positività sono scesi grazie a 10-12000 tamponi giornalieri in meno.

    stiamo a casa quanto più è possibile, non rischiamo🤔ci vogliono liberi per fare girare l’economia🙉poi ci richiuderanno a gennaio😢quindi usiamo la nostra testa🙏🙏🙏

  2. Guarda un po’….sarà l’aria di Natale…..poi all’improvviso a Gennaio tutto come prima.
    IO NON CI HO MAI CREDUTO…All’influenza!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.