Incremento di centri assistenza diabetologici: provvedimenti della Regione Campania

Stampa
La Giunta Regionale, nella riunione di oggi ha rideterminato il fabbisogno dei centri pubblici e privati accreditati sul territorio per l’assistenza di II livello al paziente diabetico. I 59 centri già esistenti, sulla base del numero dei pazienti e delle nuove esigenze di cura, nel biennio 2021-2022, saranno aumentati di altri 36.

RISERVA NATURALE FOCE VOLTURNO

La Giunta ha programmato ulteriori 950.000 euro in aggiunta ai 3 milioni già stanziati, per garantire la copertura finanziaria per la riqualificazione e messa in sicurezza della Pineta di Castelvolturno.

FONDAZIONE VILLAGGIO DEI RAGAZZI

In continuità con i precedenti anni, la Giunta regionale ha autorizzato la spesa di 3 milioni di euro per l’esercizio finanziario della “Fondazione Villaggio dei Ragazzi-Don Salvatore D’Angelo” di Maddaloni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.