Lavori alla scuola dell’infanzia Clelia Amodio di Castel San Giorgio. Restyling a costo zero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un nuovo aspetto sarà donato alla scuola dell’infanzia Clelia Amodio di Castel San Giorgio. Il plesso, infatti, sarà oggetto di alcuni interventi di riqualificazione che inizieranno a breve. Lavori che sono stati possibili grazie al finanziamento destinato all’edificio scolastico. Gli interventi di riqualificazione previsti riguarderanno l’ammodernamento dell’impianto elettrico dell’asilo comunale.

I lavori saranno a costo zero per il comune di Castel San Giorgio grazie ad un finanziamento pubblico intercettato dalla dottoressa Antonella Mellini, architetto dell’ufficio tecnico del Comune di Castel San Giorgio.

L’Ente ha beneficiato della somma complessiva di 90mila euro grazie all’adesione al decreto Crescita. I fondi stanziati a fondo perduto permetteranno di attuare interventi fondamentali all’impianto elettrico e a quello anti-incendio e di procedere all’imbiancamento delle pareti dell’asilo.

Un progetto importante che sottolinea l’attenzione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco di Castel San Giorgio l’avvocato Paola Lanzara e dell’assessore con delega ai lavori pubblici Gilda Tranzillo nel settore dell’edilizia scolastica. Dovrebbero terminare prima della riapertura del plesso scolastico gli interventi di riqualificazione dell’efficientamento energetico che saranno svolti durante questo periodo di chiusura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.