Lutto nel salernitano, muore carabiniere 35enne

Stampa
Non ce l’ha fatta l’Appuntato Scelto  dei Carabinieri Luca Ferraiuolo che lottava contro un male che non gli ha lasciato scampo. Aveva 35 anni il militare originario di Chiaromonte, in provincia di Potenza e in servizio dal 2015 presso la Stazione di Buonabitacolo.

A lutto la comunità di Buonabitacolo e la Compagnia dei carabinieri di Sala Consilina. Anche il sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, ha voluto ricordare il Carabiniere:

“Il Sindaco, l’Amministrazione comunale, i dipendenti e la cittadinanza di Buonabitacolo partecipano addolorati alla prematura scomparsa dell’Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo.

Esprimendo profonda vicinanza alla Famiglia, al Capitano Cristinziano, al Comandante Mirabello e a tutti i Carabinieri della Caserma di Buonabitacolo in questo momento di sconforto, ricordando la gentilezza e la dedizione con cui l’Appuntato Ferraiuolo ha servito l’Arma, la Costituzione e i cittadini” scrive il sindaco Guercio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi fa piacere che si torna a parlare delle VERE malattie che realmente uccidono migliaia di concittadini qui da noi, da anni.. resta l’amaro in bocca e la rabbia perchè per questo “brutto male” di cui tutti noi abbiamo un esponente in famiglia non si fa e non si è speso neppure un centesimo di quello che è stato fatto per la farsa pandemica covid, anzi, i malati di cancro sono stati abbandonati, così come tutti gli altri, solo per dare spazio al malato covid che in tantissimi casi era ed è un asintomatico..
    Condiglianze e vicinanza alla famiglia da uno che si è trovato più volte in quella situazione..

  • Sei meschino, usi una tragedia per fare le tue speculazioni complottiste da pandemente. Non prendi in giro nessuno, sei l’idiota che fino a un mese fa parlava di finta pandemia e si scagliava contro le mascherine. Un caso umano in piena regola.

  • 19:53 sei un cretino e sei uno che fa parte della baracca perchè il tuo commento è apparso esattamente poco fa assieme al suo che ha totalmente ragione.

  • x 19.53 tu non ti vergogni per non avere capito niente? le museruole, così si chiamano, sono dannose, non si contano piu gli studi che lo dimostrano, ma non ce ne stava neppure bisogno, era chiaro a ogni medico fino a febbraio, l’oms ancora dice che vanno usate con cautela.. solo i fessi non lo vogliono capire e quei fessi parlano proprio come te. 17.53 ha detto solo cose sensate, se tu avessi un malato di cancro in famiglia capiresti l’incubo che i dementi come te gli stanno facendo vivere – se non lo hanno già ucciso con l’annullamento delle visite e diagnosi. vai a nasconderti che è meglio.

  • Vero chi ha un familiare con problemi oncologici per dar precedenza a questo virus di merda non c è la possibilità di far le visite che servono la paura per malattie sempre esistite che si stanno mettendo da parte

  • delinquente e imbecille 11.51: vergognati tu perchè non sai cosa vuol dire una malattia seria e vera come il cancro, come ti ha detto anche 5.49, e poi chi ti dice che quei tre sono la stessa persona?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.