Pallamano: Jomi di scena ad Erice, Stettler: “Non abbassiamo la guardia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Approfittando della seconda settimana di sosta prevista dal calendario della Serie A Beretta femminile, la Jomi Salerno scende in campo per un nuovo recupero.

Capitan Napoletano e compagne, infatti, scenderanno in campo sabato (5 dicembre) alle ore 15 ad Erice per affrontare le padrone di casa dell’Ac Life Style nel recupero della sesta giornata d’andata del massimo campionato di pallamano femminile.

La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma Eleven Sport. Per accertata positività al Covid – 19 di un’atleta della formazione siciliana infatti la FIGH dispose il rinvio a data da destinarsi del match in programma al Pala Cardella lo scorso 24 ottobre.

“Ci attende sicuramente una gara difficile – afferma Lucilla Stettler – contro l’Ac Life Style Erice. Le numerose pause di certo non ci aiutano, non ci permettono di essere al top della forma. In modo particolare nei minuti iniziali delle gare, così come accaduto anche la scorsa settimana contro le Guerriere Malo, non riusciamo a giocare come sappiamo. Abbiamo bisogno di una quindicina di minuti prima di carburare ed esprimere al meglio il nostro gioco”.

La stessa atleta della Jomi Salerno poi aggiunge: “Sarà come detto una gara difficile ma noi non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Sarà un match particolare, su un campo difficile come quello di Erice dove non abbiamo mai giocato, c’è bisogno di grande dedizione ed abnegazione – conclude la stessa Lucilla Stettler – per tornare a casa con un risultato positivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.