A Baronissi altri 7 positivi, il sindaco chiede ancora “comportamenti rigorosi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Dall’ultimo bollettino sette nuovi casi di positività al covid-19 in città’, sedici i concittadini dichiarati invece guariti dall’Asl”: è quanto scrive Gianfranco Valiante nel onsueto post pubblicato sul suo profilo Facebook. Il sindaco di Baronissi, poi, aggiunge nel report quotidiano sull’emergenza sanitaria: “I dati del contagio, significativi della presenza del virus, ci impongono ancora rigore nei comportamenti: evitare il più possibile contatti e comunque osservare il distanziamento da altre persone. Dobbiamo insieme costruirci, oggi, giorni meno difficili per le prossime settimane. E’ tempo di resistere! “Dicembre non come agosto”. #nataleinsicurezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quale distanziamento e comportamenti rigorosi?? In tempi meno sospetti avevano contingentato anche l’accesso ai supermercati. Adesso nulla: ti ritrovi con centinaia di persone che ti sfilano sotto il naso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.