Accolsero la Salernitana prima del match, revocati Daspo a 5 tifosi

Stampa
Revocati i Daspo comminati a cinque tifosi della Salernitana per l’accoglienza riservata alla squadra granata lo scorso 31 luglio in occasione della partita con lo Spezia. In quella circostanza centinaia di tifosi si ritrovarono all’esterno dello stadio Arechi per caricare la squadra prima della partita che metteva in palio tre punti fondamentali per l’accesso ai playout.

E’ quanto si legge sul sito SalernitanaNews.it

Lo scorso 26 ottobre la Questura di Salerno aveva emesso cinque provvedimenti di Daspo nei confronti di altrettanti tifosi. Provvedimenti archiviati nella giornata odierna. “Giustizia è stata fatto, aver incitato non è reato” hanno commentato gli ultras. Una buona notizia per i tifosi granata, alle prese anche con i provvedimenti adottati per la protesta andata in scena all’interno dell’Arechi, con tanto di lancio di palloni in campo, il 12 settembre.

Fonte: SalernitanaNews.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.