Baronissi piange un’altra vittima per Covid, l’annuncio del Sindaco

Stampa
Baronissi piange un’altra vittima per Coronavirus. A renderlo noto attraverso un post su Facebook direttamente il Sindaco Gianfranco Valiante: “Devo comunicare, con tanta tristezza, un altro lutto in città. E’ deceduto in Ospedale, dove era stato ricoverato per contagio da covid-19, il nostro concittadino signor Alfredo Fierro che purtroppo ha perduto la sua battaglia contro il coronavirus. Esprimo alla famiglia Fierro a nome mio, dell’Amministrazione comunale, della città di Baronissi le più affettuose condoglianze”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma qualcuno metterà in discussione prima o poi le terapie praticate ai malati di covid in Campania..
    Appurato tristemente che le raccolte di plasma non sono mai partite…
    Sara’ che si sottovaluta la necessità di somministrare cure forti sin dai primi sintomi piuttosto che agire in modo decisivo solo all aggravarsi delle condizioni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.