Caso Cosenza-Salernitana, Fabiani replica a Trinchera: “È un giocherellone”

Stampa
Continua il botta e risposta a mezzo stampa fra Cosenza e Salernitana in merito al match dello scorso turno di Serie B terminato 1-0 per i campani ma non omologato dal Giudice Sportivo per una presunta irregolarità al momento di una sostituzione da parte del club calabrese.

Ieri in merito si era espresso, proprio dalla società rossoblu il ds Stefano Trinchera, a cui ha poi risposto il collega dei granata Angelo Fabiani dalle frequenze di Radio Sportiva e come riportato da www.tuttomercatoweb.com:

“Trinchera è un giocherellone e gli dico soltanto che quando mando i miei dirigenti in panchina ognuno deve svolgere i suoi compiti: io non mi permetterei mai di far entrare un giocatore prima che sia uscito l’altro, anche se quelle fasi sono state concitate e loro c’entrano ben poco. La Salernitana non ha tratto nessun beneficio da questa situazione, mi sembra un tentativo maldestro del mio amico Trinchera dire che è colpa dell’arbitro.

“La panchina del Cosenza doveva accorgersene prima, chi ha detto all’arbitro che c’era qualcosa che non andava è un nostro giocatore: l’arbitro parla col quarto uomo che gli dice che hanno fatto due sostituzioni e che la terza non era autorizzata, e quindi l’arbitro ha fatto benissimo ad ammonire Ba. Io addirittura cambierei il regolamento e darei un rosso diretto a chi entra senza permesso. Ci fidiamo delle istituzioni, si è persa un’ottima occasione per fare bella figura”.

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.