Consegna a domicilio con il servizio “Compra locale” dell’App Città di Nocera

Stampa
L’Amministrazione comunale ha pensato di offrire un servizio totalmente gratuito a tutti i commercianti disposti ad effettuare le consegne, attraverso una piattaforma che non richiede alcuna somma per commissioni perché realizzata dall’Ente in favore di tutte le attività commerciali.

L’ iniziativa è stata promossa dall’ assessore alle attività produttive Antonio Franza.
Grazie all’app Città di Nocera Inferiore, che ha un’ apposita sezione dedicata al servizio di delivery, i cittadini potranno ordinare direttamente dai commercianti e dai ristoratori locali e farsi recapitare a casa la merce acquistata.

Gli esercenti interessati, con una semplice procedura, potranno registrare la loro attività in un’apposita sezione dell’applicazione specificando tutte le informazioni di contatto e promozione. A questa potranno poi accedere i consumatori, che troveranno una mappa con l’indicazione delle attività che avranno aderito. Gli esercenti potranno scegliere se essere contattati con un messaggio o una videochiamata su whatsapp, telefonicamente o direttamente dall’app.

Inoltre, nella vetrina online messa a loro disposizione, sarà possibile far visualizzare ai clienti un catalogo di shop già precedentemente creato su facebook o su whatsapp business. L’applicazione Città di Nocera Inferiore è stata già scaricata da molti cittadini e viene regolarmente usata con numerose funzioni che interessano residenti e visitatori.

Il sindaco Manlio Torquato ha dichiarato: “L’iniziativa digitale vuole essere un segnale di vicinanza dell’ Amministrazione nei confronti delle categorie commerciali che in questo momento subiscono gli effetti economici della pandemia e al contempo vuole prevenire la diffusione del contagio in città.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.