Consegna a domicilio con il servizio “Compra locale” dell’App Città di Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione comunale ha pensato di offrire un servizio totalmente gratuito a tutti i commercianti disposti ad effettuare le consegne, attraverso una piattaforma che non richiede alcuna somma per commissioni perché realizzata dall’Ente in favore di tutte le attività commerciali.

L’ iniziativa è stata promossa dall’ assessore alle attività produttive Antonio Franza.
Grazie all’app Città di Nocera Inferiore, che ha un’ apposita sezione dedicata al servizio di delivery, i cittadini potranno ordinare direttamente dai commercianti e dai ristoratori locali e farsi recapitare a casa la merce acquistata.

Gli esercenti interessati, con una semplice procedura, potranno registrare la loro attività in un’apposita sezione dell’applicazione specificando tutte le informazioni di contatto e promozione. A questa potranno poi accedere i consumatori, che troveranno una mappa con l’indicazione delle attività che avranno aderito. Gli esercenti potranno scegliere se essere contattati con un messaggio o una videochiamata su whatsapp, telefonicamente o direttamente dall’app.

Inoltre, nella vetrina online messa a loro disposizione, sarà possibile far visualizzare ai clienti un catalogo di shop già precedentemente creato su facebook o su whatsapp business. L’applicazione Città di Nocera Inferiore è stata già scaricata da molti cittadini e viene regolarmente usata con numerose funzioni che interessano residenti e visitatori.

Il sindaco Manlio Torquato ha dichiarato: “L’iniziativa digitale vuole essere un segnale di vicinanza dell’ Amministrazione nei confronti delle categorie commerciali che in questo momento subiscono gli effetti economici della pandemia e al contempo vuole prevenire la diffusione del contagio in città.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.