Conte: a Natale, Santo Stefano, Capodanno non uscire da Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“A Natale, Santo Stefano e primo gennaio anche vietati gli spostamenti da un comune all’altro”. Lo conferma il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a
Palazzo Chigi.

Conte: consentito ritorno in comune residenza-domicilio

Sarà sempre consentito il rientro nel comune di residenza o domicilio. Così il premier Giuseppe Conte spiegando le misure anti-Covid del prossimo Dpcm.

Conte: “Scongiurare terza ondata”

“La strada per uscire dalla pandemia è ancora lunga e dobbiamo scongiurare una terza ondata che potrebbe arrivare già in gennaio e non essere meno violenta della prima ondata”. Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Conte: “Ulteriori restrizioni dal 21 dicembre al 6 gennaio”

“Ci saranno ulteriori restrizioni nel periodo 21 dicembre 6 gennaio. Vietati tutti gli spostamenti tra Regioni anche per raggiungere le seconde case”. Lo dice il
premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Conte: in due settimane tutte le regioni saranno gialle

“Abbiamo riporato l’Rt a 0,91, c’è un calo di accessi ai pronto soccorsi, continuando così nel giro di due settimane, vicino alle feste, tutte le Regioni saranno gialle”. Così il premier Giuseppe Conte in una conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.