Disagi ed allagamenti: Golfo di Policastro nuovamente colpito dal maltempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Canali esondati e straripamento dei corsi d’acqua. L’ondata di maltempo che sta imperversando su tutta la Campania sta creando nuovamente disagi e danni in particolar modo nella provincia a Sud di Salerno. Ancora il Golfo di Policastro tra le zone più colpite con strade allagate e mezzi della protezione civile all’opera per prestare soccorso ad anziani e cittadini in difficoltà.

A Camerota il primo cittadino Salvatore Scarpitta dalle prime luci dell’alba è in prima linea a monitorare l’andamento della situazione per fronteggiare le diverse criticità.
Si sono allagate delle abitazioni, colate di fango e detriti hanno investito anche le auto. Nessun danno alle persone, alcune strade sono state momentaneamente interdette al traffico.

A Lentiscosa il maltempo ha mandato fuori uso l’impianto semaforico al centro del paese, mentre la tempesta di fulmini ha creato danni alle linee elettriche e telefoniche. Molte case sono senza corrente elettrica. problemi anche a Caselle in Pittari la scarica elettrica di un fulmine ha colpito la cassetta di un palo dell’Enel provocandone l’incendio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.