Fratelli d’Italia: flash mob il 4 dicembre a Salerno contro il Decreto Sicurezza

Stampa

La Presidenza Provinciale di Salerno di Fratelli d’Italia rende noto che venerdì 4 Dicembre 2020, alle ore 11 presso lo spazio adiacente all’ingresso commerciale del Molo Manfredi di Salerno (intersezione tra viadotto gatto e via Ligea) terrà un flash mob per dire NO al decreto insicurezza voluto dal Governo Conte in discussione in Parlamento in queste ore.

Mentre le imprese e le famiglie sono in ginocchio a causa dell’emergenza coronavirus, la priorità della maggioranza Pd-M5S è spalancare le porte all’immigrazione clandestina. Uno schiaffo a tutti gli italiani perbene.

Alla manifestazione simbolica che si terrà nel rispetto del distanziamento sociale e con il rigoroso utilizzo  di mascherine sarà presente solo una rappresentanza salernitana del Partito di Giorgia Meloni ed interverranno Giuseppe Fabbricatore, Commissario Provinciale di FdI, Marco Iaquinandi, Consigliere Provinciale di FdI, On. Nunzio Carpentieri, Consigliere Regionale di FdI e il Sen. Antonio Iannone, Commissario Regionale di FdI.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutta la sinistra di governo ha abbandonato gli italiani del sud che per sopravivere devono emigrare al nord Italia lasciando la proprietà privata occupata da clandestini exstra-comunitari che si stanno insediando e occupando illegalmente le nostre terre.Noi meridionali siamo gli ultimi,prima vengono i clandestini exstra comunitari che servono per arricchire comunità e cooperative rosse,poi per ultimo e sempre per ultimo e solo per ultimo vengono gli italiani meridionali

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.