Galleria Cologna, traffico in tilt: caos per lavori su raccordo Salerno-Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I lavori in corso sul raccordo Salerno Avellino hanno mandato in tilt – come titola il quotidiano “Il Mattino” – la circolazione all’altezza della galleria di Cologna. Gli interventi di di straordinaria manutenzione per l’adeguamento e la riqualificazione delle barriere di sicurezza stradali bordo ponte e spartitraffico centrale, stanno avendo pesanti ripercussioni  sulla mobilità autostradale, dal momento che il flusso veicolare non si è ridotto troppo, diversamente dalle previsioni dell’Anas, nonostante le restrizioni per l’emergenza sanitaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questa è l italia… Un tratto di autostrada, mesi fa, già sistemato per allargare le corsie… Asfalto nuovo ed ora se ne escono con i guard rail…. Ridicoli… Un’ ora per due km…. E si arriva a lavoro sempre in ritardo… Che schifo

  2. sono esasperato….chi doveva evitare queste situazioni ha parlato bene e razzolato male solo in tempo di elezioni…alle tante emergenze che ormai ci affliggono pure questa di rimanere intrappolati a scendere e salire su questo maledetto raccordo….una vergogna infinita per questo Paese che va in malora…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.