I presidi salernitani spingono per tornare a scuola: “Anche prima di Natale”

Stampa
A lezione in classe, i presidi salernitani sembrano pigiare sull’acceleratore e – come titola il quotidiano “Il Mattino”- «anche prima di Natale». Cresce il fronte dei dirigenti scolastici favorevoli alla ripresa in presenza delle attività didattiche. Con l’abbassamento dell’indice dei contagi c’è più fiducia da parte dei presidi. Soprattutto tra i dirigenti del primo ciclo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci crederei neanche se lo sentissi con le mie orecchie. I dirigenti scolastici hanno sulle loro spalle delle responsabilità enormi. Non credo proprio che sia disposti a rischiare la diffusione del contagio che bloccherebbe di nuovo le attività. Credo che il 7 gennaio sarà la data che il Governo individuerà per la riapertura generalizzata. Così a febbraio saremo in zona marrone tutti.

  • Ma spiegatemi, io a natale non posso stare con i miei parenti ed invece i ragazzi prima del natale possono stare in classi di 20 o 30, viaggiare in bus in numero maggiore di quello consentito e poi tornare a casa senza infettare ed infettarvi? Mentre alla cena tutto ciò si verificherà, ma fatemi il piacere sta manica di incapaci.

  • E chi ci va? Quale sciagurato genitore manda a scuola il figlio con una zona rossa dichiarata e quando a Natale dobbiamo tapparci in casa senza riabbracciare i nostri cari…niente parenti niente altro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.