Natale a casa entro le 22, senza amici e parenti: solo conviventi a cena coi nonni

Stampa
E’ stata un notte di vivace confronto, anche di scontro, all’interno del governo, per il Consiglio dei ministri che ha varato le misure dell’ultimo Dpcm: quello che disciplinerà i prossimi 50 giorni degli italiani. E’ passata, alla fine la linea della fermezza e del rigore – come anticipa il sito web repubblica.it -dal momento che sono previste poche deroghe: solo conviventi a cena con i nonni. Confermate le restrizioni agli spostamenti. Natale a casa, senza amici e parenti, per evitare il rischio di una terza ondata.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari amici, tra un lockdown (finto), una zona rossa (pezzottata) e una restrizione=Dittatura (reale), si prenderanno altri 50 giorni di vita e altrettanti di pieno potere.
    Tra il napoletano e il ciarlatano, tra il belli capelli ed il consulente sanitari…o questi hanno il potere assoluto sulla nostra vita e quando ci mollano più.
    Mò manco a casa dei genitori se risiedono in altro comune… bah.
    Meditate e pensate sempre con la vostra testa.

  • Mario carrello tu ed i negazionisti del ca@@o come te, non sai neanche cos’è la vera dittatura. Devi iniziare a pensare tu con la tua testa e smettere di leggere siti e paginette di mer@a che inculcano cavolate nella vostra mente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.