
E’ stata un notte di vivace confronto, anche di scontro, all’interno del governo, per il Consiglio dei ministri che ha varato le misure dell’ultimo Dpcm: quello che disciplinerà i prossimi 50 giorni degli italiani. E’ passata, alla fine la linea della fermezza e del rigore – come anticipa il sito web repubblica.it -dal momento che sono previste poche deroghe: solo conviventi a cena con i nonni. Confermate le restrizioni agli spostamenti. Natale a casa, senza amici e parenti, per evitare il rischio di una terza ondata.
Cari amici, tra un lockdown (finto), una zona rossa (pezzottata) e una restrizione=Dittatura (reale), si prenderanno altri 50 giorni di vita e altrettanti di pieno potere.
Tra il napoletano e il ciarlatano, tra il belli capelli ed il consulente sanitari…o questi hanno il potere assoluto sulla nostra vita e quando ci mollano più.
Mò manco a casa dei genitori se risiedono in altro comune… bah.
Meditate e pensate sempre con la vostra testa.
Mario carrello tu ed i negazionisti del ca@@o come te, non sai neanche cos’è la vera dittatura. Devi iniziare a pensare tu con la tua testa e smettere di leggere siti e paginette di mer@a che inculcano cavolate nella vostra mente!
E che vengono a controllare casa casa? Ma per favore