Campania zona Arancione da lunedì 7 dicembre, Ministro pronto a firmare

Stampa
La Campania sarà zona arancione da lunedì 7 dicembre. E’ quanto apprende l’agenzia LaPresse da fonti qualificate. L’ordinanza sancisce il passaggio di colore e dovrebbe essere firmata nelle prossime ore dal Ministro della Salute Roberto Speranza. L’eventuale passaggio in zona gialla sarà oggetto di valutazioni nei successivi dieci giorni.

Da lunedì dunque minori restrizioni in Campania dove potranno riaprire i negozi al momento chiusi anche se non cambierà nulla per bar e ristoranti che potranno continuare solo con asporto e delivery. Consentiti gli spostamenti nei comuni di residenza senza autocertificazione che invece servirà per andare oltre i confini cittadini.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sky ha fatto vedere un grafico con l’indice rt prt regione la campania e a 0,74 meglio di regioni che passeranno in zona gialla, bravo ministro speranza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.