Commercianti salernitani in rivolta: “Gestiti male, pronti a violare le regole”

Stampa
I commercianti salernitani sono esasperati da tutte le restrizioni, i divieti e la confusione che è stata generata da decreti e ordinanze. E sono pronti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a violare le regole: «Siamo gestiti male». Si prepara la rivolta, con molti esponenti della categoria che hanno intenzione di aprire comunque le proprie saracinesche per non perdere anche questo fine settimana di potenziali introiti.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • governo e regione incompetenti hanno fatto chiudere solo abbigliamento calzature pelletterie e gioiellerie e il resto tutti aperti senza nessun contributo con erce da pagare ,vergogna

  • In realtà la zona rossa è scaduta ieri e non è stata al momento rinnovata. Non hanno torto

  • Che c’entra il dato di ieri con i problemi degli italiani che vogliono lavorare!! Vergogna a lei anonimo che si nasconde dietro questo nickname!! Si chiuda in casa fino al 2030 e butti le chiavi!!

  • Sasy… Vediamo quanto hanno dichiarato in redditi nel 2019….secondo tali dati avrebbero dovuto chiudere già da anni… Guadagnano meno dei dipendenti… Quindi che chiudano pure

  • leggetevi il post di bertolaso e quando chiama incompetenti questi signori che ci governano non possiamo dargli torto ma piu che di questa manica di distruttori di una nazione la colpa maggiore la do al capo dello stato che non interviene,sara’ ricordato lui e questo governo come il peggiore disastro che ci sia potuto capitare,siamo solo coglioni a non rivoltarci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.