De Luca: “Ne vedrete delle belle. Campania unica regione a dare dati covid reali”

Stampa
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania in merito ai dati trasmessi, nella sua diretta Facebook:

“Nelle prossime settimane, sarà chiaro che la Campania è una delle pochissime regioni che ha trasmesso dati veri. Due domande abbiamo fatto al ministero della salute: qual è il dato reale delle terapie intensive disponibili? Non quelle comunicate ma quelle veramente disponibili. E quale è la differenza tra i tamponi che si fanno? Vi erano regioni d’Italia che per settimane ci hanno detto che facevano 30 – 50 – 100 Mila test. Poi improvvisamente sono scese. Bene oggi la Campania e fra le due o tre che fanno test veri al giorno. Ci siamo attestati ormai fra 23-25.000 test, molecolari, veri, non test truffa”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … sei l’unico al mondo e… purtroppo, tutto ci invidiano… ❓‼️❓‼️ Ma le cose che dici…. le pensi❓❓❓

  • Ma si metta la testa fra le gambe si firmi in questi commenti idioti venga a farsi un giro negli ospedali nazionali, lei forse l unica cosa che ha detto di giusto e non si è per niente sbagliato, è si, e unico al mondo, si a non truffare i suoi concittadini, ad majora
    Emiliano Manna

  • Menomale che esiste Papino altrimenti saremmo tutti morti.
    Noi siamo i migliori d’Italia, abbiamo l’Orgoglio Campano……
    Noi facciamo prima e meglio delle altre regioni, noi facciamo i miracoli, noi abbiamo una sanità ecceeeezzzionale, noi siamo primi in Italia in tutto.
    Noi abbiamo Papino che, come venditore di fumo, è il migliore d’ Italia.
    X 05:23
    Ma forse sei rinchiuso in un ospedale psichiatrico?
    Ti serve aiuto?
    Ancora non ti hanno fatto la terapia?
    Cose da pazzi……..

  • Chi censura chi dice la verità è da considerarsi una grandissima lota…..

  • De Luca é molto bravo a parlare, e rende la propria immagine, eroica!!!
    Ma per fortuna stanno arrivando i vaccini, e non sentiremo piú parlare i vari presidenti di regiine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.