
A stabilire i colori delle Regioni sarà nella giornata di oggi il ministro della Salute Speranza. La Campania resta ancora in zona Rossa, in attesa di sapere se da sabato ci saranno cambiamenti e magari la “promozione” a zona arancione, con tutta una serie di allentamenti delle restrizioni attualmente in atto. Dal canto suo, il premier Conte assicura che tutte le decisioni prese sono dettate dalla necessità di “evitare un lockdown generalizzato” e di riportare in poche settimane “tutte le Regioni al colore giallo”.
Ma vir nu poc si amma dipend ra nu scem i chist… S meritass overament i paccr!!!
….e la gente tra poco non mette più il piatto a tavola, a fine pandemia ci ricorderemo di tutti voi dal primo all’ultimo nessuno escluso…
State giocando sulla mente delle persone…vergognatevi tutti!!!!!!!!!!
Sono sicuro Che resteremo zona rossa è solo un fatto politico. Speranza mando’ gli ispettori si è saputo null’altro? Zero assoluto era un segnale per dire che la Campania era al collasso peggio di regioni come la Calabria.
Scusate, ma se l’Rt indice di contagio, è sceso allo 0,9%, in automatico dovremmo passare in fascia arancione. Se ciò non accade allora è solo una ripicca contro la Regione!!
adda venì il 2023 !!!!! E sperate che il vostro esecutivo non cada prima !!!!!
x derrik devi andare a sciare?
LASCIATECI IN ZONA ROSSA FINO AL 2030….CHE CON TUTTI GLI IMBECILLI CHE CI SONO IN GIRO,PASSEREMO IN ZONA “NERA”….TUTTI.MA PROPRIO TUTTI.E NON PIU NELLE NOSTRE CASE MA AL SAN LEONARDO………..CHE E’ QUANTO DIRE……..!!! NEI TEMPI D’ORO E’ UN CESSO……FIGURIAMOCI ADESSO….!!!
MA LO STRUSCIO????VERAMENTE DOBBIAMO RINUNCIARCI???
speranza dopo la decisione sulla ns. regione deve rendere pubblico il rapporto degli ispettori inviati, altrimenti si deve dimettere anche perché in estate non ricordo fosse così attenti nel predisporre azioni per evitare i danni su una seconda ondata prevista da tutti. solita storia italiana si danni ministeri chiave a persone che hanno esperienze in altri settori secondo la solita logica di spartizione della torta
marzo 2023 torneranno a lavare i portoni,ma abbiamo la speranza che il giorno 9 dicembre questo esegutivo di deficienti si tolgano dalle palle cadendo il governo sul ” mes ” anche un governo tecnico sarebbe auspicabile aspettando che per votare passi la tempesta covid.
vai de luc??….at ca scià, t facess ruciulià a copp a na muntagn a te e a chillu scem!!!