Napoli, la Giunta firma all’unanimità: il S.Paolo diventa Stadio Diego Armando Maradona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
 Da oggi a Napoli c’è lo stadio ‘Diego Armando Maradona’. La Giunta del Comune di Napoli ha approvato la delibera proposta dal sindaco, Luigi de Magistris e dall’assessore alla Toponomastica, Alessandra Clemente.

L’atto è stato firmato all’unanimità. L’impianto di Fuorigrotta non si chiama più dunque ‘San Paolo’ ma ‘Stadio Diego Armando Maradona’. Nell’atto l’amministrazione ricorda Maradona come “il più grande calciatore di tutti i tempi che con il suo immenso talento e la sua magia ha onorato per sette anni la maglia del Napoli, regalandole i due scudetti e altre coppe prestigiose e ricevendo in cambio dalla città amore eterno”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sono d’accordo e felice che la città di Napoli dedichi un qualcosa di importante a Maradona.
    C’è emozione per un uomo che nelle sue contraddizioni ha dato tanto ad una terra che non era la sua ma che le assomigliava.
    Diego lo merita!
    Adios

  2. Andando allo stadio ” Diego Armando Maradona ” sarà perenne il ricordo di questo calciatore straordinario nel cuore e nei piedi.
    Ha ricevuto tanta passione ma ha ricambiato tutto e riportato in alto una squadra che da sempre e ingiustamente viveva nell’anonimato calcistico.
    Ogni giocata come un poeta era dedicata alla sua gente e ai sogni dei napoletani.
    Napoli sarà sempre di Maradona!
    Un salernitano granata

  3. Giggino il complessato, ma dove vuoi avviarti tu?! L’apecar t’è lasciat a’ per, nun è mis a’miscel 🤣 Troppi pochi meloni hai venduto in spiaggia questa estate, o’ cafo 😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.