Neonata morta, Comunità di Angri sconvolta. Intanto indaga la Procura

Stampa
“Una notizia che sconvolge nel profondo un’intera comunità, che piange con tanta sofferenza nel suore un piccolo Angelo di solo un mese. Qualsiasi parola non può esprimere un dolore simile. Possiamo solo pregare per questa anima innocente e restare uniti nel lutto. Riposa in pace, Piccola. Angri non ti dimentica”.

Con questo post sul proprio profilo Facebook il Sindaco della città dell’Agro Cosimo Ferraioli ha voluto esprimere tutto il suo dolore e quello dei concittadini per la tragica notizia della neonata di appena 29 giorni che si è spenta all’ospedale di Nocera Inferiore.

L’intera comunità è sconvolta per quanto accaduto mentre proseguono le indagini della Procura di Nocera per accertare i fatti con la neonata giunta in Ospedale in arresto cardiaco e malnutrita. Da quanto si apprende la bambina non sarebbe mai stata visitata da un pediatra con i genitori entrambi disoccupati.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.