Piero De Luca: dal 13/12 i Frecciarossa da Torino e Milano fermeranno anche a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Dopo due anni di intenso lavoro, sostenuto convintamente anche dalla Regione Campania, Trenitalia ha oggi comunicato che verrà attivato il prolungamento del tragitto dei Treni Frecciarossa anche nel Comune della Piana. È una notizia importante”.

Così in una nota l’on. Piero De Luca. “A partire dal 13 dicembre-continua il deputato Dem-le Frecce provenienti da Torino e da Milano effettueranno una fermata anche a Battipaglia: i biglietti saranno acquistabili da domani.

Siamo estremamente soddisfatti e contenti. Abbiamo colmato una lacuna- conclude De Luca- e dato un sostegno decisivo ad un intero territorio, ora pienamente collegato con il resto del Paese”

Apprendiamo con favore la notizia che dal 13 Dicembre p.v. i Frecciarossa provenienti da
Torino e Milano effettueranno una fermata anche alla stazione di Battipaglia.
Auspichiamo che tale scelta possa essere soltanto l’inizio di una serie di interventi finalizzati al
rilancio dello scalo di Battipaglia quale hub strategico per i collegamenti ferroviari con il sud del paese.

Il Seg. Gen. Filt Cgil Salerno G. Arpino

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. FACCIAMOLO FERMARE PURE A BELLIZZI E PONTECAGNANO, MA CHE SENSO HA PAGARE 20 EURO DA SALERNO A BATTIPAGLIA MAH

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.