Salernitana, contro il Cittadella Castori punta ancora su Anderson?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà ancora una Salernitana in emergenza quella che affronterà domani il Cittadella ma la capolista proverà a confermare di essere più forte anche delle assenze. Mister Castori ritrova solo Aya in difesa. Karo (tornato negativo, deve ora ritrovare la forma), Veseli e Lopez restano fuori dall’elenco dei convocati del quale non fanno parte neppure il lungodegente Lombardi e, a sorpresa, Schiavone (il centrocampista è nuovamente alle prese con problemi fisici).

Il trainer granata dovrà fare di necessità virtù e molto probabilmente non ci saranno grosse novità di formazione rispetto all’undici titolare sceso in campo nel vittorioso match di Cosenza.

Il tecnico marchigiano dovrebbe riconfermare il 3-4-1-2. Nel terzetto difensivo l’unica novità sarà rappresentata dal rientro di Aya. In mediana, Dziczek potrebbe vincere il ballottaggio con Capezzi. In avanti, Tutino è recuperato e sarà regolarmente al suo posto.

Ricapitolando, davanti a Belec dovrebbero agire Aya, Gyomber e Mantovani. Sulle corsie esterne ci saranno Kupisz e Casasola. Dziczek e capitan Di Tacchio diga centrale, con Anderson libero di muoversi tra le linee; Tutino-Djuric coppia d’attacco.

Sarà una gara particolare, su sponda granata, per Djuric, Kupisz e Giannetti, ex di turno. A gara in corso mister Castori dovrebbe gettare nella mischia Cicerelli, ancora non al meglio. Il tecnico marchigiano non sembra tenere in particolare considerazione i più giovani: Baraye, Barone, Antonucci e Iannoni sembrano fuori dai radar.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Cittadella.

Portieri: Adamonis, Belec, Guerrieri;

Difensori: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani;

Centrocampisti: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz;

Attaccanti: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.