Seconde case e ricongiungimenti: rischio grande fuga entro il 20 dicembre

Stampa
C’è un rischio. Ed è quello – come titola il quotidiano “Il Mattino” – della grande fuga del 20 dicembre da parte dei fuorisede e dei possessori di seconde case che vogliono trascorrere le vacanze di Natale con la famiglia. Una grande fuga che richiede controlli anti assembramento e un alto grado di responsabilità dei singoli per evitare che si ripeta quanto è accaduto nella scorsa estate.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e io non posso vedere mio figlio che vive a 15 km da casa mia ????????
    MA VFNCL!!!!!!!

  • Finalmente una testata giornalistica che coglie questo punto. La Campania diverrà gialla entro il 20. Prima del blocco interregionale arriveranno tutti. Dpcm superato …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.