Buoni spesa Covid, Comune di Salerno distribuisce altri 6.250 ticket agli indigenti

Stampa
Buoni spesa per i poveri: a Salerno ci sono a disposizione – come titola il quotidiano “Il Mattino” – altri 6.250 ticket. L’amministrazione comunale ha ancora una considerevole quantità di ticket da ripartire, grazie ai fondi ottenuti e non totalmente distribuiti. Dei 784.665 euro assegnati dalla Protezione civile al Comune di Salerno lo scorso marzo resta ancora un discreto gruzzoletto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre al reddito di cittadinanza, gli aiuti per lebolletteora anche i buoni, ma è fess overament simm nui ca faticamm.

  • Potreste andare a chiedere al sindaco, come mai il comune di Salerno non apre il bando per i buoni spesa, con la chiusura di bar ,ristoranti ,ci sono tante famiglie in difficoltà, fate un sollecito per noi,grazie

  • Perché non andate ad intervistare il sindaco di salerno, in merito i buoni spesa, gli altri comuni stanno provvedendo, siamo tante famiglie in difficoltà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.