Monza che colpo, dopo Boateng arriva Balotelli

Stampa
Non c’è il Brasile per il momento nel futuro di Mario Balotelli, che decide di restare in Italia vicino casa per ripartire dalla Serie B. L’ex giocatore di Milan e Brescia vestirà infatti la maglia del Monza di Silvio Berlusconi rendendo ancor più “stellare” i brianzoli.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, il centravanti classe ’90 ha finalmente trovato la sua nuova destinazione: ritrova così Berlusconi, Galliani (con i quali ha passato due stagioni in rossonero, 2013 e 2014), ma ritrova anche Boateng e Brocchi nella formazione lombarda unendosi all’ambizioso progetto dell’ex patron rossonero.

Supermario era svincolato dallo scorso luglio, quando aveva interrotto il proprio rapporto con il Brescia dopo una sola deludente stagione vissuta con la maglia delle Rondinelle. Balotelli a caccia dell’ennesimo rilancio, questa volta in una piazza meno blasonata sotto i riflettori della Serie B.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che c’è ne fotte a noi di Balotelli che l ha preso il Monza e non gioca una partita da 2 anni!! È buon ind a nzalat !! In serie B si corre!!!

  • Ex calciatore..anzi…mai stato calciatore.
    Galliani ci deve ancora rendere conto di quel campionato 98/99..prima o poi ci dovrà rendere conto.

  • Qualcuno scrisse che vince il più forte, ma penso che se noi a Salerno avessimo il duo Berlusconi/Galliani(soldi e potere) …andavamo a fare la champions prima o poi ??

  • Boateng – Balotelli: uno più bidone dell’altro.
    La Salernitana ed il Venezia stanno dimostrando che, in serie B, anche senza nomi altisonanti si può fare più che bene….

  • Balotelli – il 30 mi devo vendicare della coppa Italia persa dal Monza contro la Salernitana.

  • …. infatti hanno lasciato il Milan in un mare di debiti e dopo diversi anni ancora devono riprendersi
    Forza Salernitana

  • La Salernitana dovrà vendicarsi di questa squadra perché in una questione recente ha denigrato la società granata.
    Sono certo che la partita sarà vista e interpretata come un derby e…pure di più.
    Vendicarsi anche perché antiche ferite non si dimenticano e i nostri calciatori dovranno interpretare questo sentimento.
    Sportivamente parlando.
    Forza Salernitana

  • Preferisco società sane, ma quando si buttano soldi(il Milan non è mai fallito), è una questione di tempo…vedi L’Inter di Moratti, il Benevento ….

  • Infatti vatti a vedere il Benevento o l inter e non ci ammosciare la vual… !!!

  • Prendevano a paragone il Monza che aveva fatto uno squadrone all inizio del campionato….stasera 3 limoni dalla Reggiana!!! Come dice lotito : limitatevi a fare solo i tifosi!!!!

  • Come mai la redazione non esalta i 3 limoni presi dal Monza oggi e non fa un articolo??? Sempre a elogiare il mercato e gli acquisti delle altre squadre…

  • Il Milan non è fallito perché parliamo di squadre protette , potere assoluto che mortificano lo sport…ma un miliardo di debiti come lo interpreti?
    In riferimento al Benevento o squadre retrocesse dalla serie A godono di paracaduti economici scandalosi che vanno a proteggere chi? Coloro che falliscono un campionato retrocedendo?
    La meritocrazia?
    Esempio…Empoli che qualche anno fa “rinuncia” di giocare il girone di ritorno della serieA e retrocede(gran rimonte Crotone) garandentosi un paracadute di 25 m di €.
    Comunque forza Salernitana.

  • Ma xché un semplice articolo di mercato va interpretato contro la salernitana, contro i salernitani. Si sono comprati Balotelli buon per loro, oppure no, lo dirà il campo, pensiamo a noi stessi e a vincere meritatamente sul campo, stop. Saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.