Riccione: si accendono le luminarie in un assembramento incredibile (video)

Stampa
Circolano in queste ore sui social le immagini provenienti da Riccione dove in Viale Ceccarini sono state accese le luminarie 2020. Il tutto con un fiume di persone con il naso all’insu ad ammirare le decorazioni luminose natalizie. E ovviamente notando l’assembramento è polemica sul web, in molti parlano di “Vergogna, come se il covid non esistesse!”

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’è latitudine per l’idiozia… Auguro un covid a ognuno di loro e familiari… So che è frase dura ma contro la stupidità non c’è altra soluzione

  • se fosse accaduto in Campania : titoloni a 9 colonne , edizioni straordinarie dei TG e messa alla gogna della popolazione.

  • ai giornaletti e ai marchettari televisivi, come alle merdacce socialfanpage….su Napoli e Salerno kilometri di merda strumentale: p

  • ai giornaletti e ai marchettari televisivi, come alle merdacce socialfanpage….su Napoli e Salerno kilometri di merda strumentale: per Riccione, silenzio …cantatore!

  • 19.23 hai ragione, contro la TUA non c’è rimedio. TU resta a sbattere le pinne sul divano e al balcone finché conte non ti vaccinerà a forza e nonostante il vaccino dovrai continuare a mascherarti! lo ha detto chiaramente e tu e le tue compagne foche mica lo capite?
    siete perfettamente funzionali alla dittatura in atto. QUelle persone stanno violando qualcosa? stanno all’aperto, è CONSENTITO, hanno pure le inutilissime pezze in faccia chiamate muàseruole, quindi DOVE STA IL PROBLEMA imbecilli che non siete altro?

  • questa è tutta gente che veniva a Salerno a vedere le luminarie,meno male che ques’anno non ci sono.

  • Preparati le musseruole per gennaio e febbraio….grazie ai testicolini che la pensano come te non usciremo mai da questo effetto collaterale della libertà idiota!
    Quella libertà che va professata è tutelata a scapito di migliaia di anziani che moriranno!
    Per fortuna che abbiamo una costituzione
    che tutela la libertà finché non lede la libertà altrui!
    La tua libertà è libero arbitrio, stato demenziale degenerativo!

  • rieccolo il cretino che ha sempre una cosa in bocca, una parola magica e chissaa! 20.15!
    La Costituzione è stata buttata nel gabinetto assieme ai tuoi testicolini da tempo, infatti sonon stati saltati tuttii primi 31 articoli, partendo dal prima “FONDATA SUL LAVORO”, lavoro che è stato e viene tuttora NEGATO dai dementi neonazisti come te.
    La seconda ondata non esiste, è la normale stagione influenzale, i numeri lo dimostrano, da gennaio ad agosto in Italia: +9.3% per i casi del nord, Campania: -3.9%, Salerno: -5.3%. Non c’è nessuna emergenza fuori dalla lombardia.
    QUelli come te andrebbero denunciati a Norimberga, come buffonciello da tastiera che si atteggia a kapò e giustifica la distruzione di un paese sulla base di test finti.
    TOrna a sognare i tuoi cari testicolini, li hai persi da tempo perciò li nomini sempre

  • coglioncello sparanomi 20e15 la terza ondata non esiste ma verrà sicuramente perchè la creeranno apposta come la finta seconda, è già in programma, devono arrivare al 2022, sta scritto come cercano di farti capire pure altri senza successo. Tutti stanno capendo che basta moltiplicare i test sballati per creare quanti positivi vuoi

  • ma dove vogliamo arrivare se ci sta ancora oggi gente come questo 5:25 che lavora per questo giornaletto e come sempre risponde insultando e prima che vengano pubblicate le risposte alle quali risponde? e poi gente che continua a chiamare emergenza una cosa che esiste da dieci mesi e hanno pure dimostrato che era in italia almeno da agosto e in spagna da marzo 2019 ?? grazie a questa gente come 5:25 saremo vittime della politica dittatoriale di chi ha creato questa pandemia mediatica. Lo hanno scritto e detto da anni, pure Attali consigliere francese: una piccola pandemia sarà utile per creare il governo unico mondiale, detto dieci anni fa, e ribadito dal forum di davos come detto giustamente da altri qui sopra tra gli insulti di questi nullafacenti come 5:25. siete dei criminali.

  • solo uno scemo non ha ancora capito che l’obiettivo è vaccinare 7 miliardi di persone con vaccino a RNA e con tracciante elettronico. e solo uno scemo non ha ancora capito che i personaggi che girano attorno a questa pandemia creata ad arte sono gli stessi che producono i vaccini e i traccianti elettronici. solo uno scemo continua a dare del testicolino a tutti e a chiamare tutti runner: oggi ha scritto alle 5 e 25, mentre ieri alle 20 e 15

  • Un velo pietoso su questo bamboccio 525 che insulta ogni volta un runner che non c’è.

    I problemi di questo vaccino stanno scritti nell’autorizzazione britannica, infertilità, rischio sterilità, divieto di concepimento per due mesi dopo l’ultima dose e prima della prima, casi di gravissime reazioni allergiche, infatti è già stato bloccato in inghiilterra per gli allergici; e meno male che era sicurissimo.
    Poi l’hanno testato per poco tempo e non si sa come e su chi, e in più è basato su cellule di feto abortito volontariamente, cosa che dovrebbe far pensare molte persone sulla bontà di questi individui che impongono i vaccini come “vita”: vorrebbero salvare vite con un prodotto insicuro e creato da aborti volontari, bella coerenza! è chiaro che gli obiettivi sono altri e li hanno già spiegati altre persone.

    I vaccini a mRNA in uso sono AstraZeneca (ChAdOx1nCov-19 coltivato in linea cellulare HEK293 da aborto) e Johnson (Ad26, coltivato in linea cellulare Per.C6 da aborto) con Adenovirus non replicanti, con una sequenza RNA della proteina ‘spike’ del virus SARS-CoV-2, poi il russo ‘Sputnik’ (con adenovirus Ad5 e Ad26) e il nuovo ‘Italiano’ (GrAd-Cov2). Tutti praticamente hanno avuto gravi reazioni e in alcuni casi dei morti durante la sperimentazione.

    Su Riccione non ho capito dove sta il problema visto che stanno mascherati e all’aperto. mi pare che troppi ragionano per invidia o per una propria paura.

  • 5:25 l’unico runner che si vede in questo articolo è 20:15 e tu, quindi quelli che devono correre siete voi! hai ragione, avanti tutttaaa! ma con lo straccio in faccia non dimenticatelo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.