Salernitana – Cittadella: la vittoria dei granata rivissuta nella Fotogallery

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana contro un ostico Cittadella ma nel finale trova lo spiraglio giusto per legittimare il primato in classifica. E’ il 41′ della ripresa quando il difensore Bogdan salta più di tutti sull’angolo battuto da Capezzi e supera Maniero per il gol vittoria che regala 3 punti pesanti per gli uomini di Castori che continuano a vedere gli altri dal gradino più alto della classifica.

Nella fotogallery che vi proponiamo di seguito riviviamo i momenti più significativi del match dell’Arechi

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma Santoro e i suoi quattro gatti cosa dicono ora? E poi a nome di chi parlano? Questi personaggi in cerca di legittimità chi sono? Si rendono conto che nessuno dico nessuno li ascolta e li segue….Questi quattro fessi attempati e per giunta sclerotizzati sorpassati dallo sviluppo degli eventi calcistici cercano di darsi un ruolo non avendo cosa dire…..inventando una contestazione senza seguito. Ovvero sono dei masanielli falliti.

  2. Ma poi mi dico…??!sono contro l attuale societa’..??ma l alternativa a questa se domani mattina va via qual ‘ è????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.