
Solo 7 reti subite, un solo gol nelle ultime 3 gare e pochissime occasioni concesse agli avversari. Poi quando questi arrivano comunque alla conclusione spesso ci sono i guantoni di un Belec che si sta dimostrando vero numero 1. E’ certamente la difesa – combinata con il cinismo e la concretezza – il punto di forza di questa Salernitana che incarna lo spirito e l’anima del suo allenatore. Essere primi in classifica aiuta certamente a cementare un gruppo già compatto di suo, grazie all’amalgama creata dal suo tecnico.
Ma che dite??? Gli esperti di calcio/pseudotifosi/giornalai prima dell inizio del campionato dicevano che era meglio micai di belec!!! Gjomberg : retrocesso dal Perugia!! Bogdan : retrocesso dal Livorno!!!! Per non dire quante ne hanno detto su Castori!!! Adesso sono scomparsi…. glii tocca un altra settimana di bruciore di stomaco.. !!! Poi lotito non ha ragione ….quando vi tratta a pesci e vi dice di limitarvi a fare tifosi????
ERA ORA CHE QUAAALCUUUNOOOO … chiudesse quella porta. Prima era 15 metri quella portaaa !!!
Tu invece cambia mentalità e non gufare troppo perché l eccesso di malox fa male…
D’accordo…in parte!
C’è un problema che è la multiproprietà , un problema oggettivo e non discutibile.
Poi c’è la Salernitana, anzi prima , per cui si tifa a prescindere : quando sarà tutti allo stadio e le polemiche fuori dallo stadio.
Forza granata!!!!!