Solida e difficile da bucare: la difesa punto di forza dei granata

Stampa
Solo 7 reti subite, un solo gol nelle ultime 3 gare e pochissime occasioni concesse agli avversari. Poi quando questi arrivano comunque alla conclusione spesso ci sono i guantoni di un Belec che si sta dimostrando vero numero 1. E’ certamente la difesa – combinata con il cinismo e la concretezza – il punto di forza di questa Salernitana che incarna lo spirito e l’anima del suo allenatore. Essere primi in classifica aiuta certamente a cementare un gruppo già compatto di suo, grazie all’amalgama creata dal suo tecnico.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che dite??? Gli esperti di calcio/pseudotifosi/giornalai prima dell inizio del campionato dicevano che era meglio micai di belec!!! Gjomberg : retrocesso dal Perugia!! Bogdan : retrocesso dal Livorno!!!! Per non dire quante ne hanno detto su Castori!!! Adesso sono scomparsi…. glii tocca un altra settimana di bruciore di stomaco.. !!! Poi lotito non ha ragione ….quando vi tratta a pesci e vi dice di limitarvi a fare tifosi????

  • ERA ORA CHE QUAAALCUUUNOOOO … chiudesse quella porta. Prima era 15 metri quella portaaa !!!

  • Tu invece cambia mentalità e non gufare troppo perché l eccesso di malox fa male…

  • D’accordo…in parte!
    C’è un problema che è la multiproprietà , un problema oggettivo e non discutibile.
    Poi c’è la Salernitana, anzi prima , per cui si tifa a prescindere : quando sarà tutti allo stadio e le polemiche fuori dallo stadio.
    Forza granata!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.