
I tifosi granata si godono, nei commenti post gara di Salernitana Cittadella sulla pagina Facebook di salernonotizie.it, all’interno della nuova punta di “Tempi supplementari”. la fuga solitaria della squadra allenata da Castori dopo la vittoria ottenuta con cinismo dai veneti regala ottimismo ai supporters del cavalluccio in vista di un tour de force da ora a fine anno.
E come rosicano…..un altra settimana di bruciore di stomaco!!!!
Restare compatti e tifare granata con passione e cuore.
Difendiamo la Salernitana perché i nemici saranno tantissimi.
Godere del presente e restare forti in futuro ed evitare le presunzioni.
Lotito e Castori santi subito!
Come godo….specie x i nemici.
Goduria pazzesca anche per i nemici-amici.
Ma il massimo della felicità è per gli ironici-nemici-amici che seppur spiritosi affogano nella propria rabbia mal celata.
Forza e Sempre Salernitana
e le critiche a Lotito? Buffoni!!!
Da sempre ho sperato che una squadra da sola potesse riuscire nell intento di far uscire allo scoperto la società. Ancora non ne sono convinto perchè secondo me qualche limite tecnico c è ma se ad aprile saremo li qualcosa dovrà pur succedere per cambiare il nostro destino. A meno che non sia già successo e non sappiamo di essere liberi di volare. Aspettiamo
x anonimo delle 17.20 secondo me qualcosa gia e’ successo….ad aprile vedremo se ci sara il passaggio
X questo godo!
Prendi pena a scrivere e ti innervosisce la mia gioia granata che è a prescindere dai presidenti.
Un abbraccio granatissima e forza Salernitana.
Pasquale quartiere Torrione
Con i piedi per terra mi raccomando,perche di voltagabbana, delatori e gente che e pronta a criticare hai voglia…. vediamo a gennaio se si prende qualche pedina di peso e non scarti …. intanti i criticoni i mamma santissimi esperti del nulla rosicano ed io sono felice ……..
Il vero potenziale si vedrà nelle prossime giornate quando si affronteranno Brescia, Lecce, Frosinone..
Nel 97 quando vi fu la cavalcata trionfale in A, la squadra era forte, si dominava e si vinceva senza appello, la gente sapeva già dalle prime giornate che la squadra era fortissima e si saliva..
Questo campionato è interessante, ma sono vittorie striminzite e magari anche fortuite, e c’è anche una vittoria a tavolino..vediamo a gennaio e febbraio. Forza granata!
Finalmente si parla solo di Salernitana, di giovani ns calciatori che stanno dimostrando, nonostante i tanti gufi e pseudo tifosi che ancora “sparlano” ( a vanvera) di proprietà e comproprietà, il loro valore con grande abnegazione e cuore forte!
Cari amici di Salerno ora godiamoci questi momenti di gloria e cerchiamo di essere uniti e compatti x accompagnare questa ns squadra verso la serie A senza secondi fini e contrarietà verso la proprietà!
Sappiamo bene che si vince tutti uniti e insieme: proprietà/squadra/allenatore/tifosi!
Se una di queste componenti viene meno verrà il momento in cui la squadra soffrirà e perderà il ritmo e le vittorie!
Restiamo xciò’ uniti e compatti e difendiamo o ns colori indipendentemente dalla proprietà e… se son rose…fioriranno!!!!
Forza Salernitana facci sognare fino alla fine del campionato!!!!
Io credo che a Salerno gufi non ce ne sono e quelli che parlano male a prescindere non sono tifosi quindi finiamola con questa ridicola contrapposizione. C è solo una parte di tifoseria che giustamente ha paura di illudersi perché non crede nella società che non ha mai fatto nulla per convincere del contrario e il fatto che la squadra sia prima non sarà certo sufficiente a cambiare le cose. A tutti quelli che dicono grande società che capiscono di calcio che sono competenti ecc. Scusate ma in questi 5 anni di serie B dove eravate? Non mi pare che sono cambiati sia i presidenti e sia i direttori sportivi. Posso anche pensare che statisticamente hanno “ingarrato” senza volerlo tutti gli acquisti perché altrimenti le situazioni sono 2: o negli altri anni hanno operato in malafede oppure non capiscono un emerita mazza di calcio e come spesso accade c’è sempre l anno in cui ti va tutto bene. Cosa potrebbe essere cambiato da 5 anni a questa parte? Secondo me la società è la prima ad essere sorpresa di questo 1 posto e tra poco verrà baffone. Nonostante tutto i tifosi quelli veri sia che contestano e sia schierati con la società non possono non essere contenti guardando il cavalluccio primeggiare. Forza Granata sempre