Trasporto taxi sanitario per positivi asintomatici o paucisintomatici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito di affidamento da bando pubblico l’Associazione Universo Humanitas realizza, in quanto aggiudicataria, il servizio di ‘trasporto taxi sanitario’ dei pazienti Covid positivi asintomatici o paucisintomatici per l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Il presidente dell’Associazione Universo Humantias Roberto Schiavone di Favignana dichiara:

“Non esiste alcuna disfunzione né mai anche una sola richiesta non è stata evasa nel servizio di trasporto taxi sanitario che realizziamo per l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

La nostra flotta di taxi sanitari a bio-contenimento è attiva 24 ore su 24. I mezzi utilizzati sono i tipici taxi inglesi e permettono il trasporto anche di pazienti non deambulanti.

Nell’accompagnare i pazienti Covid positivi asintomatici o paucisntomatici, i nostri taxi raggiungono ogni destinazione in Campania.

Va chiarito che si tratta di un servizio essenziale: il paziente è obbligato alla quarantena e non può raggiungere il luogo indicato al momento delle dimissioni dalla struttura ospedaliera – proprio domicilio o struttura intermedia – in altro modo (es. autonomamente, in auto con familiari o con i mezzi pubblici).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.