Vende cravatte e sciarpe in zona rossa: 5 giorni di chiusura per Marinella a Napoli

Stampa
Nel pomeriggio di ieri – come riporta l’agenzia Adnkronos – gli agenti del Commissariato San Ferdinando di Napoli hanno effettuato un controllo presso l’esercizio commerciale “E. Marinella” in via Riviera di Chiaia e hanno accertato che il titolare, poco prima, aveva venduto 34 capi d’abbigliamento, tra cravatte e sciarpe, ad una persona appena uscita dal negozio. I poliziotti hanno sanzionato entrambi per inottemperanza alle misure anti Covid-19: il gestore con la chiusura del locale per 5 giorni e il cliente perché trovato fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mai comprate le sue cravatte. Ora posso dire che mai le comprerò. Posso capire un piccolo negoziante che deve portare avanti una famiglia bisognosa, non un artigiano del lusso conosciuto nel Mondo.

  • Certo Gino, hai ragione tu, un artigiano del lusso non paga affitti, né dipendenti, né tasse, sono così ricchi che potrebbero anche non lavorare più, lavorano per diletto.

    Che brutta cosa l’ignoranza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.